Overblog Segui questo blog
Edit page Administration Create my blog

Chi sono

Una donna. Una mamma. Una scrittrice-giornalista, perchè è quello che sognavo da bambina e sono fortunata perchè, anche se in ritardo, ho realizzato il mio sogno. Sono meridionale contenta di esserlo. Amo l'estate e soprattutto il mare (è la California che è in me). Nella foto qui sopra, sono a Melfi, durante i giorni di sciopero e mobilitazione della SATA contro la seconda battuta. Nella foto del banner sono io adesso: una baby-boomer beta (o anche Gen X) che non ha nessunissima voglia di invecchiare.

Ho scritto un libro sui social media (Come Pesci nella Rete). A dicembre 2012 è uscito il mio primo ebook, sul giornalismo moderno e malandato. Ad aprile 2013, nel giorno del mio compleanno, è uscita la seconda versione (ampliatissima) "Il peggio deve ancora arrivare". Si trova su iTunes e Amazon. Seguite le istruzioni in questa pagina: http://karli.overblog.com/e-uscito-su-amazon

Ho scritto un voluminoso, tuttavia divertentissimo saggio sui modi di amare nel Terzo Millennio (http://karli.overblog.com/2014/03/dio-che-emozione-finalmente-ecco-il-mio-terzo-libro.html) e ho terminato il mio ultimo libro (e sto cercando un pio editore!) sulla felicità che sappiamo riconoscere.

Scrivo dove mi ospitano (vogue.it, ilfattoquotidiano.it, italiopoli.it, behablog.it, orticalab.it, giulia.globalist.it, Ottopagine-Irpinia, Noidonne, nonsprecare.it, XXDonne, luniversale.it). Cambio molte testate, tanto non paga nessuna.

Amo le giacche sahariane perchè hanno molte tasche.

Ho un'insana passione per il non-cucinare, il mondo Apple (ho avuto il mio primo Apple nel 1982) e i libri. Studio (ed anche insegno) la comunicazione umana in tutte le sue forme e modalità. Di solito sono molto paziente. Di solito. Non sempre.

Condividi pagina

Repost 0